CAMPAGNOLA

Il marchio Campagnola è sinonimo di qualità ed affidabilità.
Un gruppo dinamico e reattivo, orientato al futuro: soddisfare le aspettative ed anticipare le esigenze della clientela per offrire il meglio in termini di prodotti e di soluzioni tecnico-commerciali è da sempre il loro impegno prioritario.
Nasce a Bologna, nel 1958 dall’impegno e dall’intuito del fondatore Vittorio Ferretti e della moglie Graziella, ideando, progettando e realizzando attrezzature professionali per la raccolta e la potatura, studiate ad hoc per agevolare gli operatori più esperti ed esigenti di questo settore agricolo.
Le soluzioni Campagnola combinano la qualità del know how Made in Italy con una solida esperienza pluriennale, proponendosi come alleati indispensabili di chi ricerca una garanzia di prestazioni ottimali in ogni contesto.
Tecnici altamente specializzati e processi di produzione innovativi, riescono ad offrire ai clienti prodotti che sono una perfetta sintesi tra l’affidabilità delle tecnologie di ultima generazione la potenza, la maneggevolezza, praticità, l’efficienza e la sicurezza di prodotti robusti e resistenti nel tempo.

SHOPPING CART

close