STIHL

Andreas Stihl fonda a Stoccarda nel 1926 la fabbrica macchine A. Stihl, nella quale all’inizio si sono prodotti impianti di precombustione e lavatrici. Da sempre punta su tecnologie rivoluzionarie e idee innovative per facilitare il lavoro dell’uomo che lavora nella natura.
Nel corso di 90 anni di storia, “Made by Stihl” è diventato sinonimo di qualità, affidabilità, sicurezza e di innovazione.
La Andreas STIHL S.p.A. è stata fondata nel 1990 dalla fusione tra la Andreas STIHL AG. & CO. KG e l’importatore per l’Italia Soc. It. DEFRIES & C. S.p.A. che iniziò la commercializzazione delle prime motoseghe STIHL in Italia nel lontano 1932.
A partire dal 2009 Stihl guarda al futuro ed all’ecosostenibilità, per questo motivo ha cominciato a produrre ed a commercializzare i prodotti a batteria, confermandosi anche in questo settore leader
Oggi Stihl è presente in oltre160 Paesi garantendo qualità e servizio grazie ai suoi rivenditori Specializzati, che hanno contribuito a diffondere il marchio sul mercato ed a fornire consulenza e servizio specializzato ai loro clienti garantendogli un servizio qualificato, spiegazioni tecniche, un’ampia gamma di prodotti, assistenza, manutenzione e ricambistica originale.

SHOPPING CART

close